Buzz Trapper: come funziona, offerta, prezzo, recensioni e opinioni

E’ il periodo dell’anno in cui le zanzare sono davvero le specie animali più presenti non solo nell’aria ma delle volte anche dentro le nostre case, o negli uffici o magari nei ristoranti in cui decidiamo di trascorrere una serata speciale.

Buzz Trapper
Buzz Trapper

Per questo motivo, una soluzione ottimale è quella che offre Buzz Trapper: che altro non è che un eccellente antizanzare: un prodotto fotocatalitico che non ha nessun tipo di odore e nessuna sostanza chimica, non ci sono veleni o radiazioni. Ma come funziona? Ebbene, rilascia un onda uv che attira gli insetti e li intrappola in un contenitore in modo poi da ucciderle.

Tra le tante particolarità ha quella di essere molto silenziosa grazie al design user friendly che assicura anche un perfetto riposo per tutta la famiglia e poi è facile da pulire e infatti quello che si deve fare è staccare il vassoio di stoccaggio per potere rimuovere la zanzare con un panno o magari con un pennello.

Ancora, le sue dimensioni sono davvero compatte e può essere usato ovunque: camera da letto, soggiorno, terrazzo, ufficio, hotels, campeggi, bar, ristoranti, insomma, in tutti i luoghi infestati dalle fastidiosissime zanzare. Funziona infine grazie all’alimentazione usb ma anche tramite il pc e powerbanck o adattatore per ricarica cellulare.

Buzz Trapper: costo e offerte

Per potere ordinare il dispositivo non si deve fare altro che compilare il modulo che si trova sul sito e aspettare che parta la spedizione che è sicura al massimo, il pagamento può essere effettuato anche in contanti e al momento della consegna.

Al momento il costo del dispositivo è di 49,99 e infatti e in promozione, la stessa che va attivata iscrivendosi appunto al sito.

La promozione è però limitata ed è quindi il caso di affrettarsi.

Lascia un commento