Telescopic Water Brush: come funziona, offerta, prezzo, recensioni e opinioni

Avete mai sentito parlare di Telescopic Water Brush, forse non tutti sanno di che cosa si parla ma è un idropulsore telescopico che permetterà a tutti di avere una soluzione facile sicura e al tempo stesso anche conveniente.

Telescopic Waterbrush
Telescopic Waterbrush

Tutto quello che si deve fare è riempire il dispenser che si trova incorporato di sapone scegliendo magari quello che è il vostro detergente preferito, poi non serve altro che collegarlo all’alimentazione e stendere il manico e poi spruzzare e insaponare e alla fine strofinare per potere rimuovere quella che è la muffa e lo sporco ostinato dalle aree più difficili da raggiungere.

Non finisce qua, tra i suoi punti di forza ci sta quello di avere una impugnatura ergonomica e morbida che rende anche la presa confortevole, ma non finisce qua, si può anche regolare  e con esso anche l’angolo della spazzola in tre modi diversi a seconda della superfice che ci sta da pulire per avere anche una maggiore comodità. E’ presente anche una manopola di dosaggio del dispenser di sapone grazie alla quale si vede la quantità di detergente che ci sta all’interno.

Telescopic Water Brush: prezzo e offerte

Al momento con l’acquisto è possibile risparmiare 30 euro e infatti il costo totale è di 89,99 invece che 119,99 euro.

Per potere procedere con la prenotazione e l’acquisto è necessario compilare il form e aspettare di essere contattati per una conferma, il pagamento può avvenire anche al momento della consegna e in contanti.

Telescopic Water Brush: recensioni e opinioni

“L’idropulitrice telescopica è perfetta per la mia casa a due piani. Ora posso pulire facilmente tutte le pareti, le finestre del secondo piano e altre aree che prima non riuscivo a raggiungere. È quello che aspettavo da tempo”; “Non c’è niente di più difficile che cercare di eliminare la muffa e lo sporco dalle pareti, soprattutto quando si trovano in alto e devo salire su una scala, poi strofinare con acqua e sapone, tornare giù, spostare la scala, salire di nuovo, strofinare e ripetere ogni volta. È un incubo! Con l’idropulsore telescopico è tutto molto più facile. È come unire tutti i diversi strumenti di pulizia in uno solo. Ci sono molti meno problemi, non devo salire e scendere dalle scale e ho finito in una frazione di tempo!”.

Lascia un commento